dolore

« Older   Newer »
  Share  
..Gio..
view post Posted on 16/9/2009, 19:21




La cosa peggiore è essere emarginati da chi vuoi maledettamente troppo bene(e questo mi fa molto male)
Ho poca voglia di studiare e pur sapendo di avere delle buone capacità,non credo più in me stessa.
Mi accorgo che sto iniziando a morire dentro,ma non è colpa mia è colpa degli altri...il male peggiore è il disagio che ti fanno sentire dentro.
Però sono orgogliosa di me stessa,orgogliosa di essere ciò che sono,fiera sia dei miei pregi che dei miei difetti.Gli altri che devono imparare a rispettare e a mettere da parte falsità e pregiudizi(che non sopporto)gli altri giudicano senza conoscere.
E sto inizindo a capire che io la persona vera e giusta per me non l'ho mai trovata e forse non la troverò mai.Un amico,un fratello qualcuno con cui condividere tutto senza che l'altro preferisca altri rispetto a te,che ci sia sempre,che non ti abbandoni mai.Ma sto imparando che la persona adatta a te non esiste.
Vorrei rinascere,ma non so quando riuscirò a voltare pagina è dimenticarmi completamente della persona sbagliata a cui mi sono erratamente legata.E invece di odiarla continuo a volerle ancora molto bene.Voglio toglierla dal cuore a tutti i costi.
E poi voglio ritrovare la volontà che avevo prima,quella volontà che mi dava soddisfazione e che mi faceva andare avanti senza inquietudine.
Vorrei rinascere e inventare la mia vita perchè non può e non deve finire così.
 
Top
stellina_tzn
view post Posted on 16/9/2009, 20:38




sai gio...qualche mese fa ho vissuto un periodo simile al tuo e sai qual'è stata la cosa che mi ha fatto superare tutto? credere in me stessa..eh si perchè ho capito che soltanto con le mie stesse forze potevo reagire...lo so nn è una situazione facile...ma credimi se almeno nn provi a fare questo ti sentirai sempre peggio e sarà sempre più difficile tornare alla normalità! I pregiudizi purtroppo sono una bruttissima cosa...ognuno di noi penso sia perfetto anche nei propri difetti perkè sono loro che ci distinguono dagli altri...Nn sentirti in colpa per niente o con nessuno...siamo sempre in tempo per trovare quella giusta felicità che ci serve per vivere serenamente!

"ognuno di noi ha la sua strada da fare,
prendi un respiro ma poi, tu non smettere di camminare...
anche se sembreranno più lunghe che mai
certe dure salite del cuore...
c'è che ognuno di noi, può resistere sai
aggrappato ad un raggio di sole!!!" ;)
 
Top
..Gio..
view post Posted on 17/9/2009, 13:10




Mille volte Grazie cara Stellina!Tantissimo.Anche per le parole di Eros!
Vorrei tanto farcela anch'io.
Devo provare a reagire,come hai detto tu,devo riuscire nuovamente a credere in me stessa,è l'unico modo per uscirne fuori.
 
Top
ramazzottina-anna
view post Posted on 17/9/2009, 14:44




CITAZIONE (..Gio.. @ 16/9/2009, 20:21)
Vorrei rinascere,ma non so quando riuscirò a voltare pagina è dimenticarmi completamente della persona sbagliata a cui mi sono erratamente legata.E invece di odiarla continuo a volerle ancora molto bene.Voglio toglierla dal cuore a tutti i costi..

mi intristisce molto sentirti parlare così!!:(
posso dirti che non è capitato solo a te!!mi è capitato anche a me qst è ancora non ci riesco completamente ma ha ragione stellina l'unica cose è ricominciare a credere in te stessa!!!

 
Top
soloturbo
view post Posted on 15/12/2009, 21:01




a tutti capitano questi periodi... io li ho superati con le passioni che coltivo e con gli amici!!
 
Top
4 replies since 16/9/2009, 19:21   89 views
  Share